27 Marzo 2018 – Margherita Boniver presidente della fondazione Craxi

COMUNICATO STAMPA

“Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Bettino Craxi informa che nella riunione di ieri, 27 marzo, ha provveduto alla nomina del nuovo presidente dell’Istituto nella persona dell’On. Margherita Boniver, che succede alla dimissionaria Sen. Stefania Craxi.

Margherita Boniver, esponente di primo piano del vecchio PSI dove ha ricoperto lungamente il ruolo di Responsabile esteri, è stata più volte deputato e senatore della Repubblica, nonché parlamentare europeo; Ministro conAndreotti (VII) e Amato (I), è stata membro di governo negli esecutivi Berlusconi.

A Margherita Boniver vanno gli auguri di buon lavoro dei Consiglieri, dello staff della Fondazione e di quanti vi collaborano, certi che la sua persona, la sua esperienza, il suo profondo legame con la stagione del riformismo craxiano, sapranno contribuire al rafforzamento dell’azione storica – culturale ed economica – sociale dell’Istituto che intende caratterizzarsi sempre più come un centro vivo di discussione, elaborazione e produzione di idee e contenuti e  per la buona custodia delle fonti della storia del riformismo laico socialista”.

 

 

L’Ufficio stampa

Fondazione Bettino Craxi

Via Montevideo 2/a

00198 Roma

Tel. +39 06 8550811

ufficiostampa@fondazionecraxi.org

www.fondazionecraxi.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.